Ormai credo che il danno sia permanente ed irreversibile !
E' passato il modello di donna che deve avere per forza un seno bellissimo, delle gambe bellissime, un culo stupendo, uno sguardo da pantera sexy, dei capelli magnifici.
Non importa se avete 20, 30, 40,50,60 o 70 anni !
Dovete essere oggetto di desiderio anche a 90 anni !!!
Dovete vestire come delle ventenni anche a 110 anni !!!
Se non volete farlo...sparite dalla circolazione !!!
Nessuno digerisce piu' i primi capelli bianchi ed il pelo !
Non avete almeno un tutuaggio sulla farfallina o sulle chiappe ?
Malissimo !!! Dovreste vergognarvi !
Non siete capaci di cambiare maschera ogni giorno come fa Simona Ventura ?
Vergognatevi !!!!
Chiaramente queste cose non le penso io, le hanno pensate altri e siete purtroppo in molte ad aver sposato ste cazzate !!!!
Gente felice fuori e allagata di pianto, tristezza e schifo dentro !!!
il popolo del bisturi continua a crescere, anche se più lentamente rispetto a qualche anno fa. Gli italiani che si sono fatti ritoccare dal chirurgo per sembrare più giovani e belli sono passati dai 151mila del 2003 ai 180mila del 2005, snocciola Maurizio Priori, presidente della Società italiana di medicina e chirurgia estetica (il Sies). Un avanzamento del 16 per cento negli ultimi due anni, cifra che segna un rallentamento rispetto all'incremento del 40% registrato tra il 2001 e il 2003. «I dati si riferiscono agli interventi di chirurgia plastica condotti in ambulatori e cliniche private, ma sono la stragrande maggioranza: soltanto il 10-15% di questi avvengono in ospedale». TOP TEN DEGLI INTERVENTI ALLE DONNE - Otto operazioni su dieci riguardano donne. In testa alla classifica degli interventi femminili ci sono quelli finalizzati a rimuovere la cellulite («sono oltre la metà» spiega Priori, equamente distribuiti tra Nord e Sud Italia). Al secondo posto il rimodellamento del seno (25%). In questo caso però c'è un divario geografico: il 70% di questo tipo di ritocchi si concentra infatti al Centro-Nord. Il restante 25% degli interventi comprende lifting, rinoplastica (per aver nasi impeccabili), blefaroplastica (per dire addio alle palpebre pesanti), otoplastica (soprattutto per correggere le orecchie a sventola).
domenica 21 novembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
sai che ho visto uno speciale sulla tailandia e dicevano che il 60% delle ragazze passa dal chirurgo plastico?? incredibile no? piú che in europa credo!
sai che ho visto un documentario sulla tailandia e dicevano che il 60% delle ragazze al di sotto dei 30 anni passava dal chirurgo plastico? incredibile no? piú che in europa credo... quindi il male é ben piú diffuso di quel che pensiamo. E riguardo le mature che vogliono sembrare sempre giovani... penso che dipenda molto dal buon gusto di ciascuna, sinceramente non credo che sia questione di "mode", io vedevo persone inadeguatamente vestite prima e le vedo ora, non penso che la percentuale sia cambiata di molto.
Posta un commento